Mirroring e scena

Il prossimo 3 giugno PianoMirroring aprirà un nuovo capitolo: il seminario breve di 4 ore di Psicoanalogia Sonora. Un modo semplice e rapido di entrare in contatto con una grande possibilità: la scoperta di sé attraverso la musica.

Per questo, Sironi ha ideato una nuova modalità: un primo ed unico appuntamento della durata di un pomeriggio nel quale scoprire i principi fondamentali della Psicoanalogia Sonora e comprendere da vicino le potenzialità di questa pratica.

“Il mondo che hai davanti
è lo specchio del tuo mondo interiore”.

Sapevi di possedere due IO? Uno fuori di te e uno dentro di te?
Si tratta del tuo mondo interiore e del tuo mondo esteriore.
Tutto ciò che hai intorno parla della tua vera identità. Se fuori vedi persone, eventi e oggetti, dentro hai i pensieri, stati emotivi e pulsioni, e tra i due mondi ci sono analogie perfette.
Sei consapevole che questi due mondi sono, nella maggior parte dei casi, sconosciuti l’uno all’altro, creando lo stato che chiami infelicità, dandoti l’impressione che tutto sia caotico o addirittura privo di senso?

Come sarebbe la tua vita se scoprissi che ogni cosa che ti accade è l’equivalente di un tuo processo interiore?

Cosa cambierebbe in te se sapessi che quel processo è perfetto e ha uno scopo preciso?

La realtà esterna/interna è un unico organismo che parla un’unica lingua ad oggi sconosciuta. La Psicoanalogia è il sistema per codificare il linguaggio del mondo esterno, mentre la musica – attraverso la tecnica del mirroring – è l’arte di far emergere il mondo interiore e i suoi simboli. Scoprire i nessi tra le due dimensioni significa rivelare il senso di ogni accadimento.
Questa è la Psicoanalogia Sonora.

INFO
Spazio Lambrate
Via delle Rimembranze di Lambrate, 16
Ore 15/19.00
50 euro.
(20 euro verranno rimborsati all’iscrizione del seminario di due giorni)
Solo su iscrizione: info@pianomirroring.it

No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional