Pianomirroring a Torino - 2017

In occasione del Festival dell’Architettura in Città, PianoMirroring parteciperà all’opening, “Ascolto il tuo cuore città”, all’Housing Giulia.

Per l’occasione Sironi sarà a disposizione dalle 9.30 alle 12.00 per permettere ai volontari che lo desiderano di provare l’esperienza del mirroring individuale.
Ingresso libero (non serve prenotazione)

Alessandro Sironi, pianista, compositore e creatore di PianoMirroring, permetterà ai partecipanti di conoscere un’innovativa modalità di vivere la musica in pubblico. Un’opportunità unica al mondo di guardarsi attraverso la musica. Seduti davanti a Sironi, uno alla volta, i partecipanti si trasformeranno in partiture umane che l’artista interpreterà al momento, dando suono all’interiorità di ognuno. Di ogni mirroring verrà realizzata una registrazione a disposizione dei partecipanti. Durante tutta la mattina la somma dei mirroring creerà un concerto vero e proprio, dando luogo a eventi unici e irripetibili nei quali i brani musicali diventano catalizzatori dei sentimenti che circolano nel pubblico presente.

Per chi desiderasse più informazioni sull’evento: http://www.architetturaincitta.it/e17/ascolto-cuore-citta/

Per chi desiderasse più informazioni sul PianoMirroring: www.pianomirroring.it

No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional